PASSEPARTOUT VINCE LA SESTA EDIZIONE DEGLI ITALIAN CHANNEL AWARDS

Si è svolta, martedì 28 gennaio a Milano, la cerimonia di premiazione della sesta edizione degli Italian Channel Awards, l’iniziativa che permette agli operatori del canale ICT di votare i migliori produttori, distributori, system integrator e manager italiani dell’Information Technology.

I numeri relativi alla “sesta edizione” evidenziano, ancora una volta, il forte interesse da parte degli operatori del mercato professionale dell’ICT per l’evento, unico nel suo genere. Di fronte a un pubblico di oltre 300 manager e professionisti del settore, la nuova edizione si è caratterizzata per un rinnovamento delle categorie e per un ampliamento del campione relativo all’annuale ricerca sul canale B2B italiano, i cui risultati sono stati presentati in anteprima nel corso della serata di gala, con interessanti indicazioni su offerta, tecnologie, servizi e intenzioni di spesa per il 2020.

Passepartout, tra i vincitori degli “Oscar” del Canale ICT, è stata riconosciuta quale “Miglior Vendor per le soluzioni Gestionali ERP per le PMI“. A ritirare il premio i due neo vicepresidenti Mauro e Paolo Franceschini accompagnati dai direttori delle aree operative.